PierPaolo Iagulli
Chief Technology Officer (C.T.O.) Esense Ventures
PierPaolo Iagulli
Quality means doing it right when no one is looking

Pier Paolo Iagulli ha studiato lingue e letterature straniere all’Università Orientale di Napoli.

Ha lavorato per alcuni anni nella casa editrice di famiglia portando la sua passione per il web e le tecnologie come nuova esperienza, organizzando le riprese degli eventi, il live streaming sul web e uno degli archivi video e audio più grandi al mondo sulla poesia.

È un esperto di tecnologie e marketing ed ha lavorato con compagnie quali Publicis, Saatchi & Saatchi, Sky, General Electric, Banco di Napoli e molte altre. Dopo anni di freelancing durante le quali ha gestito diversi progetti per grandi brand è entrato nello startup incubator Esense Ventures come C.T.O.

In Esense segue tutti i progetti tecnologici come la piattaforma di digital health www.paginemediche.it, la video community Videum e molti altri. È inoltre co-founder ed editor del principale portale italiano sulla digital health www.digitalhealthitalia.com.

Appassionato di Intelligenza Artificiale e dell’impatto che le le nuove tecnologie avranno sulla nostra vita e sulla società, partecipa alle principali conferenze sul tema come Frontiers of Interaction, Cosmopharma, Lions Cannes, Health 2.0 ecc. 

Ultimi articoli da

Digital Health Italia