Antonella Arminante
Project Leader Paginemediche - Marketing & Communications Specialist Paginemediche
Antonella Arminante
La salute è un business che appartiene a tutti. La salute è un business per la felicità di tutti

Laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione e Specializzata in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Antonella ha oltre 10 anni di esperienza nel settore della Digital Health e del Marketing Farmaceutico.

Sognatrice e appassionata di nuove tecnologie, crede che la salute sia un business che appartiene a tutti, un business per la felicità di tutti. E per questo, dopo l’esperienza di account management maturata lavorando per il Gruppo Publicis, ha deciso di dedicare il suo impegno professionale e personale a Paginemediche, la prima piattaforma italiana di Digital Health in grado di fornire contenuti personalizzati e servizi innovativi per medici e pazienti. Oggi in Paginemediche ricopre il ruolo di Project Learder, coordinando le attività del team, seguendo lo sviluppo della piattaforma, dei servizio e del business correlato, dedicandosi con passione a tutti gli aspetti di marketing e comunicazione.

Collabora attivamente al blog Digital Health Italia (www.digitalhealthitalia.com), nato con l'obiettivo di divulgare e promuovere la cultura della Salute Digitale in Italia, offrendo contenuti e spunti di riflessione basati sugli ultimi trend del panorama nazionale ed internazionale. Nel 2017 entra a far parte della faculty di Digital Health Academy.

Dal 2016 è membro e socio dell'associazione Digital South che riunisce tutti i talenti digital del Sud Italia e docente Ninja Academy per la quale ha curato il modulo dedicato alla nuova figura del Medico Online nell’ambito del Master Online in Healthcare Marketing.

Ultimi articoli da

Digital Health Italia